giovedì 16 maggio 2013

Tutti cuochi per te


Vorrei fare tante cose, partecipare ai numerosi eventi a cui mi invitano, approfondire quello e poi quell'altro, ma avrei bisogno di giornate di almeno 48 ore per riuscirci e come minimo di dieci braccia come la dea Kalì.
Quando avrò finito di chiudere i millesettecentoventitre scatoloni che mi aspettano, dopo aver capito dove caspita posso riadattare le librerie nella casa nuova perchè non ricordo mai le misure, dopo aver lavato tutti e venti i doppi vetri e aver finito il trasloco, forse riuscirò anche a riorganizzare la mia testa e i miei impegni da foodblogger.
Ma uno non volevo assolutamente perdermelo: Tutti cuochi per te. E' una sfida culinaria divisa in sei tranche, ogni volta una ricetta diversa dove i protagonisti sono la fantasia e i prodotti Ponti, i quali non hanno bisogno di grandi presentazioni.
Tra tutti i foodblogger che parteciperanno, Ponti e Chiara Maci – nota foodblogger – ne sceglieranno otto che si sfideranno in due puntate registrate dal vivo.
Per la prima sfida il tema è “Ti prendo per la gola così perdi la testa” e per realizzare il piatto bisogna utilizzare un formato di pasta, del pesce, dei pomodori e due prodotti a scelta della Ponti.
Ho pensato così alle casarecce “Spada ghiottone”, un primo gustoso e fresco, perfetto per conquistare il tuo lui (o la tua lei) e rimanere leggeri...hai visto mai che dopo cena la serata continui.
Andate a vedere tutti i piatti in gara...e votate anche il mio!

A casa mia...Vi prendo per la gola!

Casarecce "Spada ghiottone"

2 commenti:

  1. Ciao piacere di conoscerti! Anche io partecipo alla sfida ponti In bocca al lupo Federica del blog www.zuccheramente.com

    RispondiElimina